SEDE dei LAVORI

28 e 29 novembre 2024
Auditorium del Parco Archeologico di Pompei

CONTATTI

Segreteria Organizzativa:
Media Congress Srl - Tel 081 761.61.81
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • La partecipazione è riservata agli addetti ai lavori che abbiamo inviato richiesta di accredito tramite il modulo online. Essendo il numero dei posti limitato è necessario inviare richiesta e la segreteria provvederà a confermare la partecipazione a mezzo email.
    L'invio della richiesta NON corrisponde a conferma di partecipazione.
    Per eventuali dubbi o richieste particolari contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

    dato l'alto volume delle richieste gli accrediti sono temporaneamente sospesi.

La Location

Il Parco Archeologico di Pompei è un Istituto del Ministero della Cultura dotato di autonomia speciale ed esercita le sue competenze nell’ambito della tutela, della conservazione e della fruizione pubblica. L’ Istituto ha competenza territoriale, oltre che sull’area archeologica di Pompei, su altri istituti e luoghi della cultura e altri immobili e/o complessi, quali: Antiquarium di Boscoreale (Napoli);  Castello di Lettere (Napoli); Parco archeologico di Longola — Poggiomarino (Napoli); Ex Real Polverificio borbonico — Scafati (Salerno); Reggia del Quisisana — Castellammare di Stabia (Napoli); Scavi archeologici di Oplontis — Torre Annunziata (Napoli); Scavi archeologici di Stabiae — Castellamare di Stabia (Napoli); Sito archeologico di Villa Regina — Boscoreale (Napoli).

A pochi passi da

  • Santuario della Beata Vergine Maria del Santo Rosario

    3 Minuti - in auto

  • Scavi di Oplontis - Villa Poppea

    6 Minuti - in auto

  • Antiquarium di Boscoreale

    6 Minuti - in auto

  • Scavi di Stabia - Villa San Marco

    13 Minuti - in auto